Golden Kamui: l'autore sorprende tutti con la classifica dei peni dei personaggi

Golden Kamui: l'autore sorprende tutti con la classifica dei peni dei personaggi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ormai è passato qualche mese dalla conclusione di Golden Kamui. Il manga di Satoru Noda è stato uno dei capisaldi di Weekly Young Jump degli ultimi anni, prendendosi la testa della classifica insieme a Kingdom e Kaguya-sama negli ultimi anni dopo la dipartita di Tokyo Ghoul, diventando anche uno dei seinen più famosi sul mercato.

Mentre l'anime di Golden Kamui va avanti con la stagione 4, l'autore ha sorpreso tutti negli ultimi giorni. In un'intervista su Shueisha Online, l'autore Satoru Noda ha risposto a una domanda di alcuni appassionati che si ripeteva da diverso tempo. Come richiesto, il mangaka ha rivelato la classifica dei peni dei personaggi di Golden Kamui.

Al momento, la situazione è la seguente: Ushiyama > Tanigaki > Boutarou > Kiroranke > Kikuta > Ariko > Ienaga > Vasily > Nihei > Lightning Bandit > Tsukishima > Tsurumi. In aggiunta, Sugimoto, Ogata, Usami, Hijikata e Koito hanno un pene nella media, mentre Shiraishi ce l'ha più piccolo. Infine, il corpo di Boutaro è alto e slanciato, e lo stesso vale per il suo pene.

L'autore ha rivelato che, tra le 2200 domande recapitategli per il fan book, la maggior parte richiedeva proprio la taglia del pene dei personaggi principali, cosa che fece pensare all'autore "pervertiti". Sicuramente è raro trovare informazioni di questo tipo, che solitamente sono più richieste per i personaggi femminili.