Golden Kamui: un insider si pronuncia sul mese di lancio della terza stagione

Golden Kamui: un insider si pronuncia sul mese di lancio della terza stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Analogamente a diverse altre serie, la produzione della terza stagione di Golden Kamui è stata osteggiata dalla diffusione del Coronavirus. Ciononostante, la data di debutto non è così distante dalla quella originale, come rivela una nuovo post su Twitter.

L'insider SpyTrue, infatti, ha conferma il ritorno di Golden Kamui per il mese di Ottobre.

La sinossi ufficiale della serie animata, fornita da Crunchyroll, è la seguente:

"La storia si svolge nel possente campo settentrionale dell'Hokkaido, verso la fine dell'era Meiji. Un soldato del dopoguerra, Sugimoto, alias "Immortal Sugimoto", aveva bisogno di ingenti somme di denaro per uno scopo particolare ... Ciò che attendeva Sugimoto, che entrò nella corsa all'oro dell'Hokkaido con i sogni di fare fortuna, era una mappa tatutata che portava a un tesoro nascosto, basato su accenni inscritti sui corpi dei detenuti nella prigione di Abashiri?! La magnifica natura dell'Hokkaido contro i condannati feroci e l'incontro con una ragazza Ainu, Ashiripa!! Inizia una battaglia di sopravvivenza per una caccia al tesoro nascosto! "

Misteriosi avvenimenti sconvolgono i protagonisti in questa promo di Golden Kamui. Nel caso non abbiate ancora dato un'occhiata alla terza stagione di Golden Kamui, vi rimandiamo al trailer ufficiale.

I mangaka di Golden Kamui e Inuyasha si aprono in un'intervista doppia.