Golden Kamui: il nuovo, adrenalinico trailer svela la data di uscita della terza stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito web ufficiale dedicato al franchise di Golden Kamui, l'opera di Satoru Noda incentrata sulle avventure dell'immortale Saichi Sugimoto, ha distribuito pochi istanti fa un nuovo trailer della terza stagione dell'anime, rivelando che la serie farà il suo debutto il 5 ottobre 2020. In cima alla news potete dare un'occhiata al video.

La clip svela anche nuovi dettagli sulla sigla d'apertura e sull'ending theme. La prima, intitolata "Grey", è cantata dal gruppo rock giapponese FOMARE, mentre la seconda, "Yusetsu" (Neve che si scioglie), è curata dai The Sixt Lie.

Lo staff delle prime due stagioni è tornato al completo, con Hitoshi Nanba alla direzione presso Studio Geno (Kokkoku: Moment by Moment, Pet). Noboru Takagi alla sceneggiatura e Kenichi Ohnuki in carica del character design. La colonna sonora è stata nuovamente affidata a Kenichiro Suehiro.

Vi ricordiamo che le prime due stagioni dell'anime sono state distribuite nel corso del 2018, rispettivamente ad aprile e ottobre, e che insieme contano 24 episodi. Entrambe sono disponibili con i sottotitoli in italiano su Crunchyroll.

E voi cosa ne pensate? Seguirete questa nuova stagione? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto vi ricordiamo che nello stesso mese usciranno altri due anime di rilievo, ovvero Jujutsu Kaisen e la seconda parte di Haikyu!! 4.