Golden Kamui a quota 17 milioni di copie stampate, il manga è entrato nella fase finale

Golden Kamui a quota 17 milioni di copie stampate, il manga è entrato nella fase finale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Shueisha ha annunciato che Golden Kamui, il manga seinen di Satoru Noda, ha raggiunto quota 17 milioni di copie in circolazione con i Volumi 1-27, cifra che permette alla serie di diventare la seconda più venduta di Weekly Young Jump, sopra Real di Takehiko Inoue (16 milioni di copie stampate) e Kaguya-sama: Love is War di Aka Akasaka (16,5 milioni di copie).

Il primo posto nella classifica dei manga di Young Jump più venduti continua ad essere occupato da Kingdom, il manga storico di Hara Yasuhisa forte di oltre 80 milioni di copie in circolazione, ma considerando la concorrenza il risultato raggiunto da Golden Kamui può comunque essere considerato eccezionale. La serie ha già ricevuto un adattamento anime di tre stagioni, disponibili anche in Italia su Crunchyroll.

Golden Kamui ha debuttato il 21 agosto 2014 su Weekly Young Jump, e lo scorso 29 luglio è entrato nell'arco narrativo conclusivo. L'autore Satoru Noda non ha annunciato quanti Volumi ci separano dal finale, ma considerando il pacing della storia e la durata media della saghe, possiamo ipotizzare una conclusione entro 4 o 5 Volumi. Vi ricordiamo che il manga è disponibile anche in Italia con J-Pop.

E voi cosa ne dite? Felici del successo della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
1