Golden Spiral: Annunciato il nuovo manga dell'autore di Law of Ueki

Golden Spiral: Annunciato il nuovo manga dell'autore di Law of Ueki
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nelle scorse ore Tsubasa Fukochi, mangaka famoso per essere l'autore di La Legge di Ueki ha annunciato di essere al lavoro su una nuova opera, intitolata Golden Spiral e che sarà pubblicata nelle pagine di Weekly Shonen Sunday.

Nel nuovo numero della rivista di manga è stato annunciato Golden Spiral, opera che è stata scritta e disegnata da Tsubasa Fukochi. Il primo capitolo sarà pubblicato nel numero di Weekly Shonen Sunday che sarà disponibile a partire dal prossimo 13 aprile: nel capitolo di esordio faremo la conoscenza del protagonista Zabi, che dovrà salvare il regno di Tolso, ultimo avamposto rimasto agli umani. Alla nuova opera fantasy di Tsubasa Fukochi sarà dedicata una pagina a colori, oltre alla copertina della rivista. Non resta quindi che aspettare i prossimi giorni per scoprire tutti i dettagli della storia di Golden Spiral.

Per chi invece non conoscesse la prima opera di Tsubasa Fukochi, intitolata La Legge di Ueki, si tratta della storia di Kosuke Ueki, giovane ragazzo che ottiene poteri sovrannaturali, e della sua compagna di classe Ai Mori, che cercherà di smascherarlo. Cosa ne pensate di Golden Spiral? Fatecelo sapere con un commento alla notizia, nel frattempo vi segnaliamo tutte le uscite di aprile di J-Pop Manga.

FONTE: ann
Quanto è interessante?
1
Golden Spiral: Annunciato il nuovo manga dell'autore di Law of Ueki