GP Publishing a Lucca Comics and Games 2012

di

GP Publishing è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione legata al mondo del fumetto, del gioco e dell’animazione. L’edizione 2012 si terrà da giovedì 1 novembre a domenica 4 novembre 2012. Dopo il salto tutte le informazioni su eventi, ospiti e location.

DOVE TROVARCI

GP Publishing sarà presente allo STAND E120 del PADIGLIONE NAPOLEONE.


AUTORI

GP è orgogliosa di ospitare al proprio stand alcuni grandi fumettisti che si renderanno disponibili per autografare gli albi, incontrare il pubblico e presenziare a eventi dedicati.

Eccoli di seguito:
-Akihisa Ikeda. Lo straordinario autore di Rosario + Vampire firmerà autografi ai lettori e parteciperà a un esclusivo workshop dedicato!
-Giacomo Bevilacqua. Il celebre autore di A Panda Piace sarà presente allo stand per incontrare i lettori e autografare la nuova edizione del Panda targata GP Publishing.
-Simone Guglielmini. Il bravissimo disegnatore di Near Death sarà allo stand GP per presentare ai lettori italiani l'avvincente noir scritto da Jay Faerber per Image Comics!
-Giovanni Masi e Federico Rossi Edrighi. Gli autori di Harpun personalizzeranno ai lettori un'esclusiva edizione variant a tiratura limitata di 100 copie numerate e autografate realizzata appositamente per l'occasione.
-Yoshiko Watanabe. La celebre autrice di Sute e Donran firmerà ai lettori l'esclusiva edizione variant a tiratura limitata di 100 copie numerate di Donran, venduta insieme a una tavola originale del fumetto!


EVENTI

Per finire, ecco i nostri appuntamenti in sala conferenze:

Venerdì 2 novembre 2012
GP Publishing: le strategie del segno
Ore 14:00 - 15:00
Presso la Sala Incontri P. Ducale
GP Publishing presenta le ultime novità editoriali: Donran di Yoshiko Watanabe e Giovanni Masi, Near Death di Jay Faerber e Simone Guglielmini e Harpun di Giovanni Masi e Federico Rossi Edrighi.

Sabato 3 novembre 2012
La stravagante Accademia di Akihisa Ikeda
Ore 17:00 - 18:00
Presso la Sala Via Vittorio Veneto
Un esclusivo workshop dedicato al grande autore di ROSARIO + VAMPIRE, Akihisa Ikeda!

Domenica 4 novembre 2012
GP Publishing 2013 - A un passo dal futuro
Ore 14:00 - 15:00
Presso la Sala Incontri P. Ducale
Presentazione di tutte le novità editoriali di GP per l'anno che verrà!

Nei prossimi giorni, sul sito www.gppublishing.it e sulla pagina Facebook ufficiale di GP saranno forniti ulteriori dettagli sul programma di eventi organizzato dalla casa editrice. Vi aspettiamo numerosi!