GP Publishing presenta BAROQUE, nuovo manga in uscita a febbraio 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice GP Publishing, costola editoriale nata dal Gruppo Preziosi, società specializzata nella realizzazione e vendita di giocattoli, associati spesso a brand famosi, ha annunciato tramite le pagine del suo sito ufficiale un nuovo manga in uscita a febbraio 2010, BAROQUE, nuova opera realizzata da Yayoi Ogawa, già autrice di KISS & NEVER CRY, anch' esso pubblicato sempre dalla stessa società.

IL MONDO IN PERICOLO

Il pianeta Terra è destinato a soccombere, e tutto per una storia di... sesso?!
Incredibile a dirsi, eppure è proprio a questo destino che sembra andare incontro il nostro amato pianeta. Difficile per Atsushi - "ex" ragazzo prodigio e studente modello - capire quale sia l'obiettivo del bellissimo Trans, un essere proveniente da un altro mondo che gli impone di... fare sesso con sua sorella Tsubasa!
Ma chi sono realmente Trans e Tsubasa? E perché hanno preso di mira il povero Atsushi, apparentemente un ragazzo come tanti?
Preparatevi al ritorno della strabiliante Yayoi Ogawa con un manga esplosivo che si alternerà mensilmente a KISS & NEVER CRY: si tratta di BAROQUE, il nuovo straordinario fumetto di un'autrice inimitabile!
Dopo le derive mystery e romantiche di KISS & NEVER CRY, la Ogawa vira registro proponendo un manga che travalica letteralmente i generi e si annuncia come una delle più divertenti love comedy dell'anno che verrà.
Se siete fan di questa particolarissima autrice o semplicemente amate il buon fumetto, non potete perdervi il primo numero di BAROQUE, in tutte le edicole e le fumetterie a partire da febbraio 2010!

 

GP Publishing presenta BAROQUE, nuovo manga in uscita a febbraio 2010