Granblue Fantasy: vediamo il teaser trailer della seconda stagione

di

Come avete potuto leggere, la seconda stagione di Granblue Fantasy esordirà ad ottobre, vediamo quindi il teaser trailer della serie, inoltre i fan hanno scoperto un'importante novità per la trasposizione animata.

Nel breve video possiamo avere un assaggio di quelle che saranno le avventure di Gran, Lyria e Vyrn, ma quello che ha colpito di più gli appassionati al gioco mobile è il cambio di studio di animazione che avverrà tra la prima e la seconda stagione: infatti nelle prossime puntate dell'anime vedremo all'opera lo studio Mappa, responsabile di anime quali "To the abandoned Sacred Beasts", "Kakegurui XX" e "Zombie Land Saga".

A dare l'annuncio è stato l'account Twitter @granblue_en: i fan sono rimasti subito entusiasti per la scelta, convinti che questo porterà ad una migliore qualità dell'animazione. Se non conoscete ancora i lavori di questo studio, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Kakegurui XX.

Per chi non lo sapesse, l'anime di Granblue Fantasy segue le vicende di Gran, ragazzo con il sogno di diventare un aviopirata e che si troverà a dover fuggire da un potete Impero per salvare la vita di Lyria, giovane che ha dentro di sé un misterioso potere. Nel corso della serie, i cui manga sono editi da Planet Manga, altri alleati si uniranno al loro viaggio, ognuno con i propri sogni e speranze.