Grand Blue: arriva la nuova trasposizione per il manga di Inoue e Yoshioka

Grand Blue: arriva la nuova trasposizione per il manga di Inoue e Yoshioka
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Confermatosi uno dei manga più popolari degli ultimi anni, Grand Blue prosegue la sua carriera sul mensile good! Afternoon di Kodansha. Il popolare seinen, arrivato in Giappone al volume numero 14 e al capitolo 57, sta però per ottenere anche una nuova trasposizione dopo quella animata di qualche anno fa.

Nello scorso numero di good! Afternoon è stato rivelato che nel numero di dicembre ci sarebbe stato un annuncio importante riguardante Grand Blue. Le strade erano tre, e una di esse è stata confermata in anticipo.

Durante la notte, Kodansha ha confermato che Grand Blue sarà adattato in un film live action. Questo debutterà nei cinema giapponesi nella prima parte dell'estate 2020. Tsutomu Hanabusa (3D Kanojo Real Girl, Kakegurui, Asahinagu) sarà il regista del live action con la produzione della compagnia "THEFOOL" e Warner Bros Japan alla distribuzione. Proprio WB ha già anche lanciato il sito ufficiale del film, che al momento però non riporta ulteriori informazioni.

In rete è già apparsa una delle prime immagini tratte dal film, che potete vedere in calce. Nel tweet di Anime Trending vediamo il noto locale Grand Blue, luogo di ritrovo del gruppo protagonista, con Iori e Kohei mezzi nudi come loro solito davanti alla struttura. Ci potremo quindi godere le avventure degli scalmanati universitari in attesa che arrivi una seconda stagione per Grand Blue.