Great Pretender: il nuovo PV dell'anime Netflix vi lascerà un sorriso stampato sul volto!

di

WIT Studio ha fatto nuovamente breccia nel cuore dei fan grazie all'ultimo, incredibile trailer di Great Pretender, il suo anime originale in arrivo su Netflix tra 48 ore. Il nuovo PV mostra un meraviglioso mix di azione e comedy, accompagnato dall'omonimo brano "The Great Pretender" di Freddie Mercury. Il risultato è a dire poco geniale.

Great Pretender debutterà il 2 giugno con i primi cinque episodi su Netflix Japan, e dovrebbe arrivare, una volta conclusosi, anche nei Paesi occidentali. La serie racconterà le avventure di Makoto Edamura, autoproclamatosi più grande truffatore del Giappone. Insieme al suo partner Kudo, l'uomo cercherà d'ingannare un turista francese ma, sorprendentemente, verrà ingannato a sua volta e finirà per essere trascinato in un turbinio di eventi sempre più assurdi.

L'anno scorso diversi fan criticarono lo studio di animazione dopo che i suoi rappresentanti dichiararono di volersi concentrare su Great Pretender, temendo un possibile abbandono alla produzione de L'Attacco dei Giganti 4. Il nuovo anime tuttavia sembra poter reggere il colossale peso delle aspettative, anche se per dare un giudizio dovremo attendere la trasmissione del ventitreesimo ed ultimo episodio.

E voi cosa ne pensate? Le impressioni sono positive? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui voleste saperne di più sull'anime invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra ultima news su Great Pretender.