La Via del Grembiule stagione 2 apre il 2023: la data di uscita ufficiale di Netflix

La Via del Grembiule stagione 2 apre il 2023: la data di uscita ufficiale di Netflix
di

Netflix sta spingendo sempre di più sugli anime, realizzando titoli figurando come produttore. La piattaforma propone sempre un'offerta variegata, che spazia tra anime d'azione e quelli più comici, tra i quali figurano alcuni nomi d'eccezione. Tra chi ha già avuto successo e continuerà ad averlo c'è La Via del Grembiule.

La prima stagione della Via del Grembiule è stata un successo e questo ha spinto Netflix a impegnarsi per portare anche gli episodi successivi. Non a caso già da diverso tempo si sa che la seconda stagione con Tatsu sarebbe approdata sulla piattaforma. Ma quando arriveranno i nuovi episodi de La Via del Grembiule su Netflix?

Il portale di streaming aveva già confermato da tempo che nel 2023 sarebbe arrivato il rinnovo. Tuttavia adesso, grazie agli account Twitter del portale, è noto il giorno preciso in cui sarà aggiunto al catalogo. Il primo gennaio 2023 sarà disponibile La Via del Grembiule stagione 2 su Netflix. Di conseguenza, la data di uscita è davvero vicina, trattandosi di poco meno di un mese di distanza.

Le immagini pubblicate su Twitter da Netflix danno già un assaggio di quelle che saranno le prossime avventure quotidiane dell'ex yakuza Tatsu, oramai alle prese con la vita da marito casalingo, con tutte le difficoltà che ne derivano. Nella prima immagine si intravede Tatsu con sua moglie, mentre le altre sono dedicate agli altri personaggi, alcuni appartenenti alla vecchia cerchia criminale del protagonista, ma ormai anche loro dedicati a un tipo di vita completamente diverso rispetto al passato.

Il successo de La Via del Grembiule gli consentì di scavalcare Jujutsu Kaisen in Giappone, ci riuscirà anche stavolta?