Guardate questa bellissima zucca di Halloween a tema Dragon Ball

Guardate questa bellissima zucca di Halloween a tema Dragon Ball
di

Ogni festività è buona per dare libero sfogo alla fantasia e mettere in gioco le proprie passioni: un fan di Dragon Ball l'ha preso alla lettera, realizzando una bellissima zucca di Halloween dedicata al franchise di Akira Toriyama.

Halloween, in fondo, si avvicina, e per questo tra i fan di tutto il mondo fervono già i preparativi per la notte delle streghe. Tra questi, come potete ammirare in calce alla notizia, un fan ha deciso di dedicare la decorazione della propria zucca al piccolo Son Goku.

La figura intagliata nella zucca, infatti, è proprio la versione da bambino del nostro Kakaroth, raffigurato di profilo in modo che la silhouette (tra capelli, coda e corporatura) risulti ben riconoscibile. Dando un'occhiata alla forma del suo abito, potremmo dedurre che si tratti del Goku tratto da Dragon Ball GT.

È facile scorgere, infatti, le frange della sua tunica da allenamento che scendono al di sotto della cintura, come avviene proprio nel design del Gi che indossa nel sequel non canonico di Dragon Ball Z - trattandosi, inoltre, della versione giovane del protagonista.

Che ve ne pare? Vi piace questa zucca di Halloween a tema Dragon Ball?