Gundam: Un gunpla ci mostra i famosi robot in versione Sailor Moon

Gundam: Un gunpla ci mostra i famosi robot in versione Sailor Moon
di

La costruzione di una statua gigante di Gundam serve a confermare quanto sia ancora famosa la celebre saga nata nel 1979. Tra le varie opere create dai fan vi segnaliamo questo progetto che unisce il mondo dei robot con quello di Sailor Moon.

Quello dei gunpla è un fenomeno che si è sviluppato nel corso degli anni tra tutti gli appassionati di Gundam, che possono così ricreare i loro mezzi preferiti apparsi nella saga. Non solo, alcuni come l'utente di Twitter @Asheblitzen hanno deciso di creare dei pezzi completamente originali: come potete vedere nel tweet presente in calce alla notizia, la fan ha infatti condiviso delle foto della sua ultima opera ispirata alle protagoniste di Sailor Moon. Ecco il commento che accompagna il messaggio: "Il mio progetto più ambizioso (e che amo di più) di gunpla sono le mie Pretty Guardian Nobel Gundam Sailor Scouts! Sono uno dei miei traguardi migliori e ci sono molto affezionata. Ho anche scritto un articolo su come costruirli!".

Le immagini hanno convinto tutti gli appassionati, che hanno potuto vedere come sarebbero i vari personaggi di Sailor Moon se fossero apparsi nelle puntate dell'anime incentrato sui robot. Infine vi segnaliamo che in questi giorni è in corso il Gundam Online Expo, dove si potrà assistere a vari eventi dedicata alla saga.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2