Gundam: previsto un annuncio speciale per il 40° anniversario!

Gundam: previsto un annuncio speciale per il 40° anniversario!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

È in arrivo un importante annuncio legato al franchise di Gundam, che verrà effettuato dallo studio di animazione Sunrise per festeggiare il 40° anniversario del celebre brand. Scopriamo tutti i dettagli dopo il salto.

Ad annunciarlo è stato il sito web del franchise di Gundam: apprendiamo, infatti, che lo studio di animazione Sunrise - storico produttore degli anime legati al brand - terrà uno speciale livestream nella giornata del 21 novembre.

Oggetto della diretta sarà proprio un annuncio speciale per i 40 anni dalla nascita della saga. L'appuntamento è fissato per le ore 1:00 p.m. JST, che secondo il fuso orario italiano corrispondono alle 5:00 del mattino di martedì 20 novembre.

L'annuncio del nuovo progetto, come riportano le fonti di Anime News Network, sarà accompagnato dall'apertura di un nuovo sito web, che di sicuro farà capo a quello che verrà svelato la prossima settimana. È in arrivo, dunque, una serie anime inedita di Gundam?

Ricordiamo che il più recente progetto è Mobile Suit Gundam Narrative (Kido Senshi Gundam NT), che esordirà nei cinema giapponesi il prossimo 30 novembre.