No Guns Life sta per concludersi: annunciato l'ultimo volume del manga

No Guns Life sta per concludersi: annunciato l'ultimo volume del manga
di

In corso sulla rivista mensile seinen Ultra Jump, edita da Shueisha, No Guns Life ha fatto parlare spesso di sé negli ultimi anni. Iniziato nel 2014 e con ben 12 volumi all'attivo al momento, l'opera a tinte noir di Tasuku Karasuma è diventato sempre più famoso fino a ottenere un anime di Madhouse e disponibile su VVVVID in italiano.

La carriera investigativa di Juuzou in questo mondo abitato dagli Extends ha conquistato sempre più appassionati e ha convinto nella realizzazione di una prima stagione composta da ben 24 episodi totali. Il manga intanto ha proseguito anche nel corso del 2020, pubblicando regolarmente mese dopo mese su Ultra Jump. Tuttavia nelle scorse ore è stata diramata una notizia che porta No Guns Life verso la conclusione.

È stato infatti annunciato che No Guns Life volume 13 sarà l'ultimo, di conseguenza il manga è molto vicino al termine della storia. Il volume 12 contiene i capitoli dal 70 al 75, mentre sulla recente uscita di Ultra Jump il manga ha raggiunto il capitolo 77. Mantenendo lo stesso ritmo di pubblicazione, No Guns Life potrebbe concludersi col capitolo 81 in uscita ad agosto.

I segreti degli Extends e l'avventura noir di Juuzou termineranno a breve. Intanto non perdetevi la nostra recensione dell'anime di No Guns Life.