Gurren Lagann: topless e pose sexy nel cosplay di Yoko Littner realizzato da Beke

Gurren Lagann: topless e pose sexy nel cosplay di Yoko Littner realizzato da Beke
di

Tra i tanti anime che una volta andavano in onda su MTV e che accompagnavano una generazione di fan dell'animazione giapponese c'era Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann, conosciuto anche col titolo giapponese di Tengen Toppa Gurren Lagann o semplicemente Gurren Lagann. L'anime fu creato da studio Gainax negli anni 2000 da cui nacque anche un manga.

In questo mondo post apocalittico abbiamo fatto la conoscenza di Simon e Kamina, due orfani che sognano di esplorare la superficie. Insieme a Yoko Littner, coprotagonista della storia, e ai robot Gunmen, il gruppo percorrerà un'avventura in questo mondo.

La serie si ricorda molto proprio per la protagonista femminile Yoko, una ragazza avvenente e dai capelli rossi che solitamente indossa solo il top di un costume e dei pantaloncini corti. Altruista e amichevole, il suo outfit sexy ha però conquistato il cuore dei maschietti. Grazie alla cosplayer Beke, possiamo vedere come sarebbe Yoko nella realtà.

In calce possiamo osservare infatti tre foto del cosplay di Yoko Littner con molte pose diverse. Alcune di queste riprendono la ragazza a figura intera frontalmente, altre non si fanno problemi a farla osservare da dietro o di lato con anche un topless. Preferite questo cosplay oppure la Yoko Littner di Kat Velasco?

Non mancate di leggere la nostra recensione su Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann.

Quanto è interessante?
5