Guts sfodera l'ammazzadraghi in un magnifico cosplay al femminile di Berserk

Guts sfodera l'ammazzadraghi in un magnifico cosplay al femminile di Berserk
di

Jenna Lynn Meowri, la giovane cosplayer americana tanto famosa sui social, ha recentemente omaggiato il protagonista dell'opera di Kentaro Miura "Berserk" durante il Katsukon 2020. Il cosplay di Guts, con tanto di ammazzadraghi ed armatura, è diventato virale sul web con oltre mezzo milione di visualizzazioni tra Instagram e Twitter.

Come potete vedere nel video presente in calce, la ragazza ha indossato una replica dell'armatura del Berserk utilizzata dal mercenario, cercando poi di rifinire il suo cosplay con una parrucca nera e qualche cicatrice. Un bel cambiamento di rotta rispetto ai soliti "sexy cosplay" che ormai da anni impazzano sul web.

Jenna Lynn, conosciuta come jennalynnmeowri su Instagram, è una famosa cosplayer statunitense appassionata di videogiochi e anime. Nel corso della sua carriera, avviata ormai da anni, è riuscita a raccogliere la bellezza di 1,3 milioni di follower sul suo profilo principale, che diventano circa 2 se si considerano anche Facebook e Twitter. Il suo successo le ha anche permesso di aprire un Patreon, che conta attualmente più di settecento donatori mensili.

E voi cosa ne dite? Vi piace questo cosplay? Fatecelo sapere con un commento. Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che nonostante le parole del mangaka sono previsti dei ritardi nella pubblicazione anche per questo mese. Dovremo quindi aspettare un po' prima di poter leggere il nuovo capitolo di Berserk.

Quanto è interessante?
5
Visualizza questo post su Instagram

guts today at #katsucon2020

Un post condiviso da meowri (@jennalynnmeowri) in data: