Ecco "Haatage! Kemonomichi", l'isekai in cui l'eroe fa una Suplex alla principessa

Ecco 'Haatage! Kemonomichi', l'isekai in cui l'eroe fa una Suplex alla principessa
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il web è letteralmente esploso per via dell'esilarante premessa di Haatage! Kemonomichi, il nuovo anime prodotto da Kadokawa e realizzato da Studio ENGI. L'adattamento, tratto dal manga di Natsume Akatsuki, si era già mostrato circa un mese fa con il suo primo trailer ufficiale, ma è recentemente tornato in auge per via del tweet di Rob Zwetsloot.

Zwetsloot, conosciuto come @RobThez su Twitter, è uno scrittore piuttosto conosciuto ed ha citato l'anime con il post visibile in calce. Neanche a dirlo, la premessa della serie ha attirato migliaia di curiosi ed il tweet ha ottenuto più di 13.000 mi piace e 5000 retweet.

Per chi non conoscesse l'opera, la divertente sinossi recita quanto segue: "Il wrestler professionista Shibata Genzo, grande amante degli animali, viene evocato in un altro mondo da una graziosa principessa, che gli chiede di eliminare i mostri che lo infestano. Indignato da tale richiesta, Genzo la atterra con una Suplex. Non sapendo come poter tornare sulla Terra, decide quindi di rimanere lì e realizzare il suo sogno: aprire un negozio di animali".

Il manga conta attualmente 4 Volumi disponibili e l'adattamento è stato ufficializzato nei primi mesi del 2019. La serie debutterà ufficialmente in Giappone il prossimo 2 ottobre, su Tokyo MX e Abema TV, il crescendo di popolarità però potrebbe anche convincere qualche azienda a portare l'anime in Europa.

Per quanto riguarda lo Staff, Kazuya Miura (DRAMAtical Murder) si è occupato della direzione presso Studio ENGI, mentre Touko Machida (Lucky Star, DRAMAtical Murder, Harukana Receive) ha lavorato sulla sceneggiatura. Tomoka Noumi (Food Wars! Shokugeki no Soma, Sagrada Reset) ha invece curato il character design.

E voi cosa ne dite? La sinossi vi ha incuriosito? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!