Haikyu!! 4 e altri anime saranno presto disponibili gratuitamente su Paramount Network

Haikyu!! 4 e altri anime saranno presto disponibili gratuitamente su Paramount Network
di

Nella giornata di ieri Yamato Video ha confermato la distribuzione gratuita di Haikyu!! 4, affermando che l'ultima stagione di uno degli anime pallavolistici più famosi di sempre sarebbe stata trasmessa in simulcast giapponese a partire dalla prossima settimana. Oggi, finalmente, sono state svelate nuove informazioni sulla trasmissione della serie.

A quanto pare Haikyuu!! 4 sarà disponibile in streaming completamente gratuito sul sito web Paramount Network, insieme a molti altri anime. Di seguito potete dare un'occhiata al Comunicato Stampa inviatoci poco fa.

"Grande esclusiva sulla piattaforma web www.paramountnetwork.it, che aggrega i canali FTA di ViacomCBS Networks Italia. Yamato Video e ViacomCBS Networks Italia propongono in streaming gratuito per l’Italia e in simulcast con il Giappone Haikyu! L’asso del volley – To the top, l’anime sulla pallavolo maschile più popolare al mondo.

L’attesissima quarta stagione della fortunata serie sportiva, arrivata in Italia in streaming gratuito, legale su Paramountnetwork.it debutterà sulla piattaforma dalla prossima settimana, preceduta da due episodi speciali. Ogni settimana sarà disponibile online un episodio inedito. L’adattamento è diretto da Masako Sato – già regista di alcuni episodi delle precedenti stagioni – e realizzato dalla prestigiosa Production I.G. (Attacco dei Giganti, FLCL, Sengoku Basara, Ghost in the Shell). La sceneggiatura è curata dalla stessa Masako Sato e da Shinsaku Sasaki (Death Note, Tokyo Magnitue 8.0, Madoka Magica, Welcome to the NHK), mente i design dei personaggi sono ad opera di Takahiro Kishida (Madoka Magica, Knight’s & Magic, Jojo Vento Aureo, Durarara!!).

Inoltre, sempre grazie ad un accordo con Yamato Video, da febbraio sulla piattaforma web Paramountnetwork.it saranno disponibili in esclusiva streaming anche altri imperdibili titoli anime diventati dei veri e propri cult: Yattaman, Gigi la trottola, Daltanious il robot del futuro, Chrono Crusade, ARIA - The Animation, Servamp, Regalia - The Three Sacred Stars, Sengoku Basara-Samurai Kings e alcuni episodi speciali di Lamù la ragazza dello spazio.

Collegandosi al sito – www.paramountnetwork.it – l’utente può seguire in diretta streaming i canali FTA di ViacomCBS Networks Italia – Paramount Network, Spike e VH1 – consultare la guida tv e scegliere di accedere alle aree cross brand per vedere i programmi di punta disponibili online. Nel sito è comunque mantenuta la differenziazione tra brand, ognuno con un’offerta e una programmazione distintiva: il racconto delle storie per Paramount Network, la serialità con un’impronta più ironica e maschile per Spike e la musica di epoche e generi diversi per VH1".

E voi cosa ne pesate? Curiosi di vedere questa nuova stagione? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, non perdete l'occasione per dare un'occhiata al trailer di lancio di Haikyu!! 4.

Quanto è interessante?
2