Haikyu, l'anime è finalmente completo su Prime Video: disponibili tutte le stagioni

Haikyu, l'anime è finalmente completo su Prime Video: disponibili tutte le stagioni
di

Yamato Video ce lo aveva promesso, e così è stato: da oggi su Amazon Prime Video trovate disponibili per la visione tutte le stagioni di Haikyu! - L'asso del volley.

Qualche settimana fa era stato annunciato l'arrivo degli episodi mancanti di Haikyu! - L'asso del volley sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, dove risiedevano già le ultime stagioni dell'anime, e quest'oggi hanno finalmente fatto il loro debutto.

Composto da 4 stagioni formate tutte da 25 episodi (eccetto la terza, che invece ne conta 10 + 2 OAV), l'anime tratto dal popolarissimo spokon di Haruichi Furudate è dunque ora al completo sul servizio streaming, almeno per quanto riguarda le stagioni già prodotte.

I fan dell'opera attendono infatti con trepidazione l'arrivo di una quinta stagione per continuare a portare sullo schermo le avventure di Hinata Shōyo e dei suoi compagni, ma l'annuncio sembra tardare ad arrivare, nonostante la grande popolarità di cui gode il prodotto.

Nel frattempo, sul fronte cartaceo Star Comics ha annunciato l'uscita dell'ultimo volume del manga di Haikyu!, che si concluderà con il numero 45 in arrivo a luglio.

Che siate fan di lunga data o meno, adesso grazie ad Amazon Prime Video vi basta un click per tuffarvi a capofitto nel mondo della pallavolo assieme ai memorabili protagonisti di Haikyu!.

Quanto è interessante?
1
Haikyu!!Haikyu!!Haikyu!!Haikyu!!Haikyu!!