Haikyu: l'anteprima non lascia spazio a dubbi, il manga finirà tra pochi giorni

Haikyu: l'anteprima non lascia spazio a dubbi, il manga finirà tra pochi giorni
di

L'anime di Haikyu si sta preparando alla stagione 4 parte 2, ma la cui storia è ancora parecchio indietro rispetto a quella del manga. La versione fumettistica dello shonen sulla pallavolo con Hinata e Kageyama è alla partita finale già da un po', ma un annuncio di Weekly Shonen Jump fa capire diverse cose sul futuro di Haikyu.

La scorsa settimana su Weekly Shonen Jump era apparso un annuncio sull'arrivo del "Grand Climax" di Haikyu, poi accompagnato da altre notizie che indicavano una fine quasi certa. Questa settimana sono arrivate ulteriori informazioni che cementano ancora questa ipotesi. Nell'anteprima della rivista che raccoglie le informazioni sul numero di lunedì 20 luglio c'è una tagline piuttosto particolare al fianco di Haikyu.

"Ultimo episodio! Il tesoro della famosa partita! Un completamento dignitoso! Haikyu riceverà due pagine a colori nel prossimo numero". Le prime due parole sono piuttosto significative e, come c'era da aspettarsi, Haikyu!! si concluderà col capitolo 402. È stata una lunga strada quella di Hinata e Kageyama, un duo di rivali che gioca insieme da otto anni e mezzo sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

In questo numero in uscita domenica su MangaPlus, Haikyu!! riceverà una copertina più pagine a colori d'apertura per iniziare il gran finale della partita.