Haikyu!!: arrivano le prime immagini dedicate alla quarta stagione e agli OAV

Haikyu!!: arrivano le prime immagini dedicate alla quarta stagione e agli OAV
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nei giorni scorsi è stato finalmente rivelato l'attesissimo arrivo di Haikyu!! previsto per gennaio 2020. L'anime sulla pallavolo tornerà quindi su schermo il prossimo anno dopo una pausa di parecchi mesi, ma prima di tornare in TV lo farà tramite due episodi speciali in arrivo alla Jump Festa 2019 che si terrà nella seconda metà di dicembre.

Weekly Shonen Jump numero 38 ha pubblicato il primo poster relativo ai due episodi speciali: Terra contro Cielo e La via della Pallavolo. Questi due prenderanno luogo nell'arena in cui si tengono gli incontri di qualificazione di Tokyo e vedranno il Nekoma affrontare la Fukurodani e la Nohebi. Le due storie adatteranno completamente i volumi 22 e 23 del manga intitolati allo stesso identico modo.

Nel poster di Haikyu!! che potete vedere nel primo tweet in calce abbiamo proprio i protagonisti di questo arco narrativo, ovvero il Nekoma dove spiccano Kuro e Kenma in contrasto a Bokuto della Fukurodani e Suguru Daisho della Nohebi. Nel secondo tweet invece possiamo vedere i primi studi sui personaggi che ci presentano questi quattro personaggi principali, i quali faranno la loro apparizione anche in Haikyu!! stagione 4.

Cosa vi attendete da questa prossima stagione dello shonen pallavolistico più seguito di sempre?

Quanto è interessante?
1