Haikyu! in arrivo un nuovo capitolo one-shot ambientato nel 2022

Haikyu! in arrivo un nuovo capitolo one-shot ambientato nel 2022
di

Nell'ultimo numero di Weekly Shonen Jump di Shueisha (il numero 12), è stato annunciato che la popolare serie manga di pallavolo Haikyu! di Haruichi Furudate avrà un nuovo capitolo one-shot, e mostrerà Hinata e i suoi amici nel 2022. La data di pubblicazione non è stata ancora annunciata.

Il nuovo capitolo one-shot del manga fa parte del 10° anniversario del manga di Haikyu!, e ci sono diversi altri progetti in corso. Uno di questi è l'uscita di una versione a colori del manga. C'è anche una produzione di francobolli LINE disegnati da Haruichi Furudate, una collaborazione con la V League e un radiodramma. Hanno anche rivelato un nuovo visual con Oikawa Toru, che potete vedere in calce all'articolo.

Il manga di Haikyu! è stato scritto e disegnato da Haruichi Furudate, ed è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2012 al 2020. Il manga si è concluso con un totale di 402 capitoli, raccolti in 45 volumi. In Italia, la pubblicazione di Haikyu! è di Star Comics che ha appena annunciato una Collection Edition.

"Dopo aver perso la sua prima e ultima partita di pallavolo contro Tobio Kageyama, 'Re del Campo', Shoyo Hinata giura di diventare suo rivale dopo il diploma di scuola media. Ma cosa succede quando il ragazzo che vuole sconfiggere finisce per essere il suo compagno di squadra?"

La serie ha anche ricevuto 4 stagioni anime da Production I.G, insieme a un totale di 5 episodi OVA e diverse rappresentazioni teatrali. Il one-shot di Haikyu mostrerà cosa succede a Hinata e agli altri nel 2022, e sarà il primo capitolo uscito dal luglio 2020.

Un'altra edizione di Haikyu! è in arrivo. Si tratta della nuova edizione di PrimaEdicola che sarà distribuita in allegato alla Gazzetta dello Sport.