Haikyu!!: lo staff dell'anime aggiorna i fan sulla quarta stagione

Haikyu!!: lo staff dell'anime aggiorna i fan sulla quarta stagione
di

Per via dell'emergenza pandemica, anche la quarta stagione di Haikyu!! ha subito uno stop a metà della sua trasmissione. Nelle ultime ore, però, lo staff della serie animata ha aggiornato i fan sulla ripresa della produzione.

Il primo aggiornamento è arrivato dal produttore musicale Yoshiki Kobayashi. L'artista ha comunicato su Twitter che lo staff di Hayikyu è attualmente al lavoro sulla colonna sonora dell'anime. Ad avvalorare questo sviluppo produttivo, è intervenuto anche il compositore Asami Tachibana, noto per aver lavorato su serie come Soul Eater, Mobile Suit Gundam e Star Twinkle Precure:

"Questo il primo giorno di registrazione della colonna sonora per la quarta stagione di Haikyuu, ed è appena finito. E' passato un po' da quando ho iniziato a rinchiudermi a causa del Coronavirus".

Il ritorno della serie animata di Haikyu!! è al momento indefinito; le ultime indiscrezioni indicherebbero il mese di Ottobre come papabile. Ciononostante, il crescente ritorno a una normalità produttiva da parte dello staff è certamente un sintomo positivo.

Ricordiamo che originariamente l'anime sarebbe dovuto tornare a Luglio, ma le difficoltà legate all'impatto pandemico ne hanno osteggiato la produzione.

Il colpo di scena alla fine del capitolo 396 di Haikyuu ha confermato la fine del manga? Come hanno risposto i fan di Haikyu! al posticipo della quarta stagione?