Haikyu! è ai titoli di coda, il capitolo finale è ora disponibile su Manga Plus

Haikyu! è ai titoli di coda, il capitolo finale è ora disponibile su Manga Plus
di

Ci siamo, il capitolo finale di Haikyu! è ora disponibile su Manga Plus e conclude definitivamente le avventure di Hinata e Kageyama. L'autore dell'opera ha salutato il manga ringraziando i fan e definendosi "estremamente fortunato a condividere il palcoscenico con così tanti mostri dell'industria dell'intrattenimento".

Il capitolo 402 si intitola "Challengers" e mostra un altro time-skip, che porterà i protagonisti direttamente nel 2021. Possiamo anticiparvi che il numero finale è composto da 32 pagine, di cui 3 a colori, e che c'è anche un po' di Italia nella conclusione delle avventure dell'asso del volley. Per scoprire il resto, vi basta cliccare sopra il link reperibile in calce.

Haikyu! si conclude, quindi, dopo ben otto anni di serializzazione e con 40 milioni di copie in circolazione, una cifra assolutamente impressionante se si considera il genere. Il Volume 44 sarà pubblicato in Giappone il prossimo 4 agosto, mentre il 45, quello conclusivo, arriverà nel mese di novembre.

E voi cosa ne pensate? Siete rimasti soddisfatti dal finale? Fatecelo sapere, senza spoiler, lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, vi consigliamo di dare un'occhiata al prossimo numero di Jump GIGA, in cui sarà incluso un omaggio alla serie di Haruichi Furudate.