Haikyu! To the Top: i fan apprezzano il personaggio di Aran Ojiro

Haikyu! To the Top: i fan apprezzano il personaggio di Aran Ojiro
di

Con il termine della stagione invernale 2020, si è conclusa anche la prima parte di Haikyu!: To the Top, quarta serie animata tratta dal manga di Haruichi Furudate. Caratteristica dell'opera è la presenza di personaggi ben realizzati, tutti diversi tra loro, uno fra tutti Aran Ojiro, sul quale ultimamente si sta soffermando l'attenzione dei fan.

Il personaggio di Aran Ojiro, giocatore del terzo anno del club Inarizaki High, ha compiuto il suo debutto nel corso degli ultimi episodi di Haikyu!: To the Top e ha da subito colpito il pubblico per come sia stato realizzato.

Non c'è da stupirsi se i fan abbiano apprezzato particolarmente questo giocatore, poiché negli anime accade spesso che i personaggi stranieri vengano rappresentati in maniera poco verosimile, esagerandone principalmente i tratti fisici.

Come è evidente dai tweet degli utenti, l'impatto che ha avuto l'ingresso in scena di Aran Ojiro è stato notevole e questa non è altro che una motivazione in più che giustifica il successo che sta avendo l'opera di Furudate, uno degli spokon più seguiti del momento.

L'uscita della seconda metà dell'anime è prevista per l'estate 2020, a meno che lo studio Production I.G non decida di posticiparla a causa Coronavirus, come è già accaduto a numerose altre serie.

Nel frattempo, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Haikyu!: To the Top e alla nuova key visual dedicata ad Haikyu!.