Haikyuu 4: i fan sono entusiasti dopo l'ultima puntata dell'anime, ecco cos'è successo

Haikyuu 4: i fan sono entusiasti dopo l'ultima puntata dell'anime, ecco cos'è successo
di

Rinviata a causa della pandemia di COVID, la seconda parte di Haikyu!! 4 è finalmente arrivata: nella giornata di ieri infatti è andato in onda il nuovo episodio e i numerosi appassionati dell'opera hanno subito condiviso le loro prime impressioni.

Le puntate inedite avrebbero dovuto essere trasmesse nel corso della scorsa estate, ma lo studio di animazione TOHO ha preferito rinviare la seconda parte della stagione, la cui prima puntata è stata trasmessa solo il 2 ottobre. In calce alla notizia potete trovare alcuni dei tweet scritti dai fan dello show, felici di poter finalmente rivedere la loro squadra preferita di pallavolo. Come si poteva immaginare le reazioni sono molto positive, a conferma dell'elevata qualità di questa nuova stagione di Haikyu!!.

Nel corso di questa seconda parte vedremo le altre partite del torneo Spring National, per ora i giocatori del liceo Karasuno hanno dovuto affrontare i loro avversari dell'istituto Inarizaki, ma le prossime partite si preannunciano ricche di azione e di colpi di scena. Ricordiamo che il manga da cui è tratto l'anime si è recentemente concluso, dopo aver pubblicato 45 volumi.

La nuova stagione della serie animata non è ancora arrivata in Italia, nel frattempo vi lasciamo con le prime immagini della puntata 14 di Haikyu!! 4.