Haikyuu: 50 capitoli del manga disponibili gratuitamente

Haikyuu: 50 capitoli del manga disponibili gratuitamente
di

Oltre a questa intervista all'autore di Haikyuu, i cui discute dei suoi piani durante l'emergenza Coronavirus, vi segnaliamo anche una iniziativa che siamo sicuri farà felici tutti i fan dell'anime sportivo.

A causa della quarantena, Viz Media e Shonen Jump hanno deciso di rendere gratuiti alcuni capitoli del manga che ci racconta la storia di Shoyo Hinata. Tutti coloro che voglio provare a conoscere meglio i protagonisti potranno farlo a partire da oggi fino al prossimo venerdì 22 maggio, collegandosi al sito Manga Plus dove sono disponibili i capitoli dal 118 al 162. Si tratta di alcune vicende che non sono mai state trasposte nella serie animata, adatti quindi anche a chi ha solo visto le puntate dello show.

Sarà possibile assistere alla sfida tra la squadra della Karasuno High e Wakunan, inoltre nelle pagine successive sarà anche presente la celebre partita tra il gruppo di protagonisti contro Aoba Johsai, secondo molti fan uno dei match più entusiasmanti del manga. Nel frattempo ricordiamo che la seconda parte della quarta stagione farà il suo debutto nel corso della prossima estate, anche se per ora non è stata annunciata una data esatta. Per chiudere vi segnaliamo la nostra recensione della quarta stagione di Haikyuu.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1