Haikyuu: ecco chi ha vinto fra Karasuno e Inarizaki

Haikyuu: ecco chi ha vinto fra Karasuno e Inarizaki
di

Il penultimo episodio della quarta stagione di Haikyuu!! To The Top ha visto concludersi lo sfiancante match fra Karasuno e Inarizaki. Entrambe le squadre si tenevano testa, e punto dopo punto, volevano arrivare a tutti i costi alla vittoria. In questa partita i Karasuno hanno dovuto affrontare molti ostacoli.

Primo fra tutti i fratelli Miya, che con la loro veloce minus tempo uguale quella di Hinata e Kageyama sono riusciti a mettere in difficoltà i protagonisti. Anche il resto della squadra Inarizaki ha dato del filo da torcere ai Karasuno, riuscendo a tenere testa alle strategie che in passato hanno portato la squadra dei corvi alla vittoria, puntando anche a far cedere due punti fermi della squadra come Nishinoya e Tanaka.

Mentre il manga raggiunge le 50 milioni di copie, nell'anime l’ultimo set ha messo a dura prova entrambe le squadre, arrivate esauste alla fine del terzo set, ma a guadagnarsi la vittoria con un punteggio di 32 a 30 è stata proprio la Karasuno. Mentre i fratelli Miya provano ad aggiudicarsi il set usando la veloce rubata, Kageyama e Hinata sono stati in grado di andare a muro insieme e bloccare l’attacco della Inarizaki, forse proprio perché hanno provato sulla loro pelle che la velocità è un’arma potente, ma non è invincibile.

Non è la prima volta che i fan impazziscono per una puntata di Haikyuu, quindi leggiamo cosa hanno da dire i fan di Haikyuu che si sono scatenati su Twitter, festeggiando la meritata vittoria dei nostri giganti decaduti, che sembrano proprio essersi rialzati.

Quanto è interessante?
2