Haikyuu: i fan sono commossi per il finale della quarta stagione dell'anime

Haikyuu: i fan sono commossi per il finale della quarta stagione dell'anime
di

Dopo un breve ritardo legato alla pandemia da COVID-19, la seconda metà della quarta stagione di Haikyuu!! è finalmente giunta al termine. Nonostante si tratti di un'anime a tema sportivo, l'opera ha offerto alcune scene particolarmente commoventi; come avrà reagito il pubblico?

La quarta stagione dell'anime di Haikyuu!! è stata caratterizzata da una delle partite più difficili giocate da Karasuno, quella con Inarizaki. Al termine del match, l'ultimo episodio della serie ha esplorato le conseguenze dello scontro.

Nonostante non sia ancora stata confermata ufficialmente, la quinta stagione di Haikyuu!! promette di essere una delle più importanti. Difatti, il match contro Inarizaki è stato solo il preludio di una serie di partite ancora più complesse. Riusciranno i ragazzi di Karasuno a passare il terzo round del torneo Spring Nationals?

In attesa di novità sul futuro della serie, al termine della quarta stagione i fan si sono riversati su Twitter. "Non vedo l'ora che arrivi la quinta stagione", "Sono così triste, ma anche super eccitato per la stagione 5". Ma a quanto pare, l'ultimo episodio rilasciato è stato così intenso da far commuovere gli appassionati. "Se Haikyuu!! è solo un'anime sulla pallavolo, allora perché sto piangendo". Nel frattempo, scopriamo da dove iniziare a leggere il manga di Haikyuu. Il libero Erik Shoji commenta alcune scene dell'anime di Haikyuu.