Haikyuu: risolto il mistero della soundtrack della terza stagione!

Haikyuu: risolto il mistero della soundtrack della terza stagione!
di

Qualche mese fa i fan di Haikyuu sono impazziti quando è stato rilasciato un nuovo trailer della terza stagione. La causa è stata a quanto pare una OST mai sentita prima, e per i fan di Haikyuu questo è un dettaglio fondamentale considerando quanto è importante durante le partite.

Se avete bisogno di un po' di contesto, tutto è accaduto a metà agosto quando il compositore della colonna sonora di Haikyuu, Asami Tachibana, ha pubblicato un pezzo di una registrazione. Questo spezzone conteneva una canzone funky che nessuno aveva mai ascoltato prima. Ovviamente i fan hanno iniziato ad indagare, cercando di capire a quale evento della stagione potesse appartenere, e alcuni non ci sono andati lontani.

Come si è scoperto, il brano alla fine era nient'altro che il tema di Atsumu. È possibile ascoltare la misteriosa canzone quasi alla fine della premiere della terza stagione, quando Atsumu e suo fratello si preparano a giocare. I due fratelli sono al centro dell'attenzione di tutti perché sembrano aver copiato la mossa che ha reso famosi Hinata e Kageyama. Questo ha lasciato i fan di stucco perchè sappiamo bene quanto è complicata quella mossa, ma sappiamo bene anche che quando si parla dei fratelli Miya dobbiamo aspettarci davvero di tutto.

La OST che ci era stata "spoilerata" da Tachibana qualche mese fa, è proprio la colonna di questo momento che ha come protagonisti di gemelli Miya. Nessuna canzone poteva completare questa scena in modo migliore!

Se la colonna sonora di Haikyuu!! vi fa impazzire, vi consigliamo di andare ad ascoltare le nuove opening e ending della serie Haikyuu. Se vi siete persi l'ultima puntata di Haikyuu, andate a leggere cosa ha reso i fan entusiasti dopo l'ultima puntata di Haikyuu!

Quanto è interessante?
2