Haikyuu!!: svelate data di uscita, opening ed ending theme della quarta stagione

Haikyuu!!: svelate data di uscita, opening ed ending theme della quarta stagione
di

Mentre il manga di Haikyuu!! si avvicina alla conclusione, l'adattamento anime si prepara a tornare più in forma che mai una nuova stagione e due originalissimi OVA. A tal proposito, recentemente è stata rivelata un'impressionante mole di novità, tra cui tutte le date di uscita e i titoli delle nuove Opening ed Ending Theme dell'anime.

La premiere della quarta stagione debutterà il 10 gennaio 2020 e sebbene non sia stato ancora confermato, dovrebbe essere il primo dei 25 episodi totali. Questa seconda notizia è da prendere con le pinze ma i rumors attualmente sembrerebbero essere confermati.

Per quanto riguarda le sigle, l'opening sarà curata dai Bornout Syndromes (Gintama, Dr. Stone) e si intitolerà "PHOENIX", mente l'ending theme sarà cantato da Chico e gli HoneyWorks (Gintama, Naruto Shippuden) e si chiamerà "Kessen Spirit (Spirit of the Decisive Battle)".

Gli OAV d'altro canto si intitoleranno "Terra contro Cielo" e "La via della pallavolo" e saranno entrambi tratti dal manga. Questi speciali fungeranno da collante tra la terza e la quarta stagione e saranno disponibili all'acquisto alla Jump Festa 2020 presso lo stand della Toho Animation; la pubblicazione home video in Blu-ray invece è stata fissata per il 22 gennaio 2020.

E voi cosa ne pensate? Siete interessati? Fatecelo sapere con un commento! Casomai non l'aveste fatto inoltre, non perdete l'occasione di dare un'occhiata al recente trailer dei due OAV di Haikyuu!!.