Hajime no Ippo e Monster arrivano su Netflix: ecco quando

Hajime no Ippo e Monster arrivano su Netflix: ecco quando
di

Due grandi classici dell'animazione giapponese stanno per fare il loro debutto sul catalogo di Netflix. Il colosso dell'intrattenimento streaming darà presto il benvenuto ad Hajime no Ippo e Monster. Scopriamo insieme quando queste due serie arriveranno su Netflix Italia.

Mentre NHK ha chiesto la rimozione di 22 serie a causa delle recenti politiche adottate, presto arriveranno nuovi frutti dalla collaborazione tra Nippon TV e Netflix. L'offerta streaming della piattaforma si amplierà infatti con due degli adattamenti anime più apprezzati di tutti i tempi. Hajime no Ippo e Monster esordiranno su Netflix dal 1° gennaio 2023, ma pare solamente con sottotitoli in italiano.

Tratto dal manga scritto e disegnato da George Morikawa e pubblicato su Weekly Shonen Magazine per oltre 1000 capitoli, Hajime no Ippo è stato prodotto dallo studio d'animazione Madhouse e trasmesso su Nippon TV dal 2000 al 2002. Su Netflix arriverà la prima serie dello spokon sul pugilato composta da 76 episodi.

Monster è invece un manga scritto e disegnato da Naoki Urasawa. Pubblicato su Big Comic Original di Shogakukan tra il 1994 e il 2001, è stato adattato in una serie televisiva da Madhouse nel 2004. La spaventosa serie anime di Monster conta un totale di 74 episodi. E voi recupererete questi due cult imperdibili per ogni appassionato?