Hajime Isayama e il suo messaggio sul compleanno di L'Attacco dei Giganti

Hajime Isayama e il suo messaggio sul compleanno di L'Attacco dei Giganti
di

Dieci anni sono tanti, lo sono ancora di più per un mangaka che non conosce fatica e sonno e si prodiga ogni giorno, senza prendersi pause, per portare ai lettori una storia a cui tiene moltissimo. L'Attacco dei Giganti ha raggiunto questo fatidico traguardo nella giornata di ieri 9 settembre 2019 insieme alla rivista Bessatsu Shonen Magazine.

Nell'ultimo periodo erano già state anticipate alcune preparazioni in vista dei dieci anni di L'Attacco dei Giganti. Alcune di queste si sono tenute nella famosa, ultima, mostra dedicata alla serie, denominata Shingeki no Kyojin EXHIBITION con audio, manoscritti, tavole originali e quant'altro. Ovviamente anche i fan in rete hanno voluto celebrare a proprio modo questo grande traguardo di una delle loro opere preferite e che si è praticamente imposta come uno dei manga più prolifici degli anni 2010.

Non poteva mancare però il commento dell'autore Hajime Isayama che affida il proprio pensiero alle pagine della rivista Bessatsu Shonen Magazine dove pubblica L'Attacco dei Giganti. Nell'immagine che potete vedere in calce, poi tradotta, ha scritto le seguenti parole: "Dieci anni di serializzazione di Shingeki no Kyojin. È circa un terzo della mia vita. Grazie mille ai miei lettori!"

Messaggio breve e spartano ma che esprime tutto il suo sentimento per il lavoro effettuato in questi anni. L'Attacco dei Giganti è arrivato al capitolo 121, pubblicato proprio nel numero di questo mese di Bessatsu Shonen Magazine. Il prossimo è invece previsto per il 9 ottobre.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4