Hajime Isayama rivela una curiosità su un personaggio di L'attacco dei Giganti

Hajime Isayama rivela una curiosità su un personaggio di L'attacco dei Giganti
di

Il manga di L'attacco dei Giganti potrà anche essere vicino alla conclusione, anche se secondo le parole di Hajime Isayama questa non arriverà durante l'anno, ma ci sono ancora tanti personaggi da approfondire e meccaniche ed eventi da sbrogliare. Nel nuovo numero di Bessatsu Shonen Magazine arrivano nuove informazioni su un personaggio.

Il personaggio di L'attacco dei Giganti approfondito nel Question & Answers è Nicolo. Nell'angolo dedicato a piccoli dettagli sul mondo del manga, Isayama risponde alla domanda di un fan sul personaggio che appare solo per poco nel capitolo 117 di L'attacco dei Giganti ma che è stato fondamentale nelle storie pubblicate nel corso dell'ultimo anno.

La domanda del fan, che potete vedere in calce in inglese tradotta da OrganicDinosaur, è relativa all'età di Nicolo. La risposta di Isayama è stata "ha circa venti anni", facendo capire che il personaggio è piuttosto giovane. Nicolo è apparso per la prima volta nel capitolo 106 di L'attacco dei Giganti, successivamente al timeskip di due anni, quindi dopo che Eren, Mikasa, Levi, Hange e Armin hanno scoperto il contenuto della cantina e sono poi arrivati fino all'estremità dell'isola di Paradiso. Quest'ultimo inoltre sarà probabilmente il punto conclusivo della terza stagione di L'attacco dei Giganti.