Notizie

    Hakkenden: Toho Hakken Ibun, promo dalla serie animata
    video 21:18, 15 Dicembre 2012

    Hakkenden: Toho Hakken Ibun, promo dalla serie animata

    E' disponibile in rete un promo da Hakkenden: Toho Hakken Ibun, pubblicato nel sito ufficiale della serie animata. Nel video si possono sentire le voci dei doppiatori Tetsuya Kakihara, Satoshi Hino, Ayahi Takagaki e Nobuhiko Okamoto prestare le loro voci ai rispettivi personaggi di Shino Inuzuka, Sosuke Inukawa, Hamaji e Murasame. Il progetto animato debutterà nelle tv giapponesi il 5 gennaio 2013. La serie è prodotta dallo Studio DEEN. Il manga di Miyuki Abe, da cui è tratto l'anime riscrive le vicende del classico romanzo sui samurai Hakkenden con la presenza di personaggi femminili ed elementi soprannaturali.

    Hakkenden: Toho Hakken Ibun, la serie animata in onda nelle tv giapponesi a gennaio 2013
    notizia 23:22, 16 Novembre 2012

    Hakkenden: Toho Hakken Ibun, la serie animata in onda nelle tv giapponesi a gennaio 2013

    Il numero di dicembre della rivista edita da Kadokawa Group Publishing, Ciel Tres Tres ha annunciato che la serie animata televisiva Hakkenden: Toho Hakken Ibun debutterà nelle tv giapponesi a gennaio 2013. Il numero conterrà anche i nomi dei doppiatori e alcuni character design. Osamu Yamasaki è a capo del progetto mentre Mitsue Yamazaki dirige la serie: entrambi saranno anche gli autori della sceneggiatura mentre Hiromi Kato ricoprirà il ruolo di character designer. La serie è prodotta dallo Studio DEEN. Il manga di Miyuki Abe, da cui sarà tratto l'anime, riscrive le vicende del classico romanzo sui samurai Hakkenden con la presenza di personaggi femminili ed elementi soprannaturali.

    notizia 19:36, 17 Luglio 2012

    Hakkenden: Toho Hakken Ibun, rivelato lo staff e data della premiere del nuovo anime sui samurai

    Un inserto pubblicitario ha riportato la notizia che Hakkenden: Toho Hakken Ibun sarà una serie animata televisiva che debutterà nelle tv giapponesi nel 2013, ed ha inoltre riportato lo staff completo che produrrà questo nuovo progetto animato sui samurai. Osamu Yamasaki sarà a capo del progetto mentre Mitsue Yamazaki sarà il regista della serie. Entrambi saranno anche gli autori della sceneggiatura mentre Hiromi Kato ricoprirà il ruolo di character designer. La serie sarà prodotta dallo Studio DEEN. Il manga di Miyuki Abe, da cui sarà tratto l'anime, riscrive le vicende del classico romanzo sui samurai Hakkenden con la presenza di personaggi femminili ed elementi soprannaturali.

    Hakkenden, nuovo anime in arrivo per il 2013
    notizia 18:28, 5 Luglio 2012

    Hakkenden, nuovo anime in arrivo per il 2013

    Molti fan italiani di animazione giapponese ricorderanno sicuramente la serie OAV pubblicata anni fa da Dynamic Italia, intitolata Hakkenden - Il branco dei guerrieri leggendari. Ebbene in Giappone si sta preparando un nuovo anime del titolo: ad annunciarlo è stato il numero di agosto della rivista di Kadokawa Group Publishing, Ciel Tres Tres aggiungendo che Hakkenden: Toho Hakken Ibun sarà trasmesso nelle tv nipponiche nel 2013. L'adattamento manga di Miyuki Abe riscrive il classico romanzo Hakkenden introducendo personaggi femminili ed elementi soprannaturali.