Halo Legends a partire dal 9 Marzo in Italia

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Warner Bros e Microsoft annunciano l'arrivo anche in Italia di Halo Legends, una raccolta di cortometraggi animati che svelano e raccontano alcuni episodi paralleli alla saga narrata nei videogiochi per Xbox e Xbox 360.

Halo Legends è per Halo quello che Animatrix è stato per Matrix. La filosofia su cui si basa il progetto, è infatti quella del ‘raccontare cose non viste' nell'avvincente saga di Halo. Il risultato finale si traduce in sette fantastici episodi di animazione, creati da altrettanti studi nipponici, selezionati tra i più quotati team a livello mondiale. Halo Legends risulta tecnicamente perfetto ed incredibilmente originale, grazie ad una serie di idee e spunti che aiuteranno gli amanti del famosissimo sparatutto a comprendere in maniera definitiva una delle ‘epopee ludiche' più importanti e famose della storia dei videogiochi. La doppia versione in DVD a due dischi e Blu-ray, propone inoltre una serie di contenuti speciali decisamente imperdibili per gli appassionati della serie.

Sette emozionanti storie (raccontate in otto parti) sulla famosa saga fantascientifica, per conoscere a fondo il ricco universo di Halo, le misteriose origini di Master Chief, le sofisticate tecniche di combattimento degli Spartani e la grande rivalità tra gli Spartani e le Truppe d'Assalto Orbitali (le ODST). Creato in collaborazione con alcuni tra i più grandi animatori giapponesi, Halo Legends ti trascinerà al centro delle battaglie tra esseri umani e Covenant, dinamicamente animate con tecniche all'avanguardia in grado di dar vita ad una straordinaria esperienza visiva per avventure davvero mozzafiato.

Halo Legends arà disponibile dal 9 Marzo in versione Blu-Ray, e dal 23 Marzo in DVD.

Halo Legends a partire dal 9 Marzo in Italia