INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 18.49, 15 Febbraio 2010

    Halo Legends a partire dal 9 Marzo in Italia

    Warner Bros e Microsoft annunciano l'arrivo anche in Italia di Halo Legends, una raccolta di cortometraggi animati che svelano e raccontano alcuni episodi paralleli alla saga narrata nei videogiochi per Xbox e Xbox 360.

    video 19.59, 9 Febbraio 2010

    Halo Legends, videoclip dell' episodio "The Babysitter"

    Warner Brothers ha pubblicato un videoclip di 107 secondi in QuickTime dell' episodio "The Babysitter", uno degli otto capitoli dell' antologia animata di produzione giapponese, Halo Legends. Studio 4°C ha animato "The Babysitter" e Toshiyuki Kanno (Black Lagoon) ha diretto il corto con il produttore e presidente dello Studio 4°C, Eiko Tanaka (Animatrix). Il videoclip è disponibile anche nel formato Windows Media.

    notizia 16.55, 27 Gennaio 2010

    Halo Legends in Italia a fine marzo in DVD e Blu-Ray

    Direttamente dal sito Terminal Video, si apprende che a fine marzo, precisamente dal 23, saranno disponibili le edizioni italiane in DVD e Blu-Ray di "Halo Legends", una serie di sette corti animati di produzione giapponese, realizzato tra i cinque più grandi studi del Sol Levante come BONES, Casio Entertainment, Production I.G, Studio 4°C, e Toei Animation

    notizia 19.53, 7 Gennaio 2010

    Data e contenuti di Halo Legends

    Halo Legends, la collezione di corti d'animazione ha una data europea. Halo Legends è formato da 7 corti creati dal 5 case produttrici (Bones, Casio Entertainment, Production I.G., Studio4 C, e Toei Animation) come anche la nuova compagnia formata da Microsoft, 343 Industries. Il cofanetto Blu-Ray /DVD arriverà il 15 Febbraio 2010. La versione speciale DVD (2 dischi) e quella Blu-Ray conterranno inoltre i seguenti extra:

    video 17.41, 26 Novembre 2009

    Halo Legends: disponibile on-line la serie animata

    La serie animata di Halo Legends, è attualmente disponibile on-line grazie a Xbox Live che dal 7 novembre sta pubblicando gli episodi in streaming, disponibili solamente per 24 ore. La storia narra di un personaggio che intende intraprendere un percorso di vendetta nei confronti di coloro che gli hanno rubato l'unica cosa importante per lui.

    notizia 22.42, 13 Novembre 2009

    Halo Legends: online per tutti il primo episodio della serie

    Halo Legends è lo speciale cartone animato giapponese realizzato in collaborazione tra 343 Industries e le maggiori compagnie nipponiche per produzioni del genere.Pubblicato per la prima volta nel servizio di Xbox Live, Halo Waypoint, nella giornata di Sabato, è disponibile adesso su Youtoube il primo episodio completo che vi proponiamo a margine del testo. Intitolato "The Babysitter", questa storia narra della missione di uno Spartan III ed un piccolo gruppo di ODST impegnati nell'uccisione silenziosa di un Profeta. Al momento non sono disponibili sottotitoli in italiano.Halo Legends - Parte 1Halo Legends - Parte 2