Harley Quinn: il fumetto sulla folle psichiatra sta per concludersi, parola di Humphries

Harley Quinn: il fumetto sulla folle psichiatra sta per concludersi, parola di Humphries
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'universo cinematografico DC Comics non ha avuto la stessa fortuna di quello dei rivali della Marvel. Dopo aver portato su grande schermo personaggi iconici come Batman, Superman e Aquaman, gli ultimi film ci hanno portato anche Harley Quinn nel famoso Suicide Squad e nel recente Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Contemporaneamente però il personaggio di Harley Quinn vive la sua storia anche nell'universo fumettistico di casa DC Comics. E anche se i lettori devono fare i conti col rallentamento delle uscite a causa del Coronavirus, sapranno di potersi godere i numeri sull'ex psichiatra. Tuttavia ciò accadrà ancora per poco dato l'ultimo annuncio dato da Sam Humphries.

Lo scrittore della serie ha infatti rivelato quest'oggi via Twitter che il numero 75 di Harley Quinn sarà l'ultimo per il personaggio. Il fumetto giungerà quindi alla fine ma lo farà in grande stile dato che, come rivelato dallo stesso Humphries, questo numero sarà molto più corposo del solito e vedrà la partecipazione di artisti del calibro di Sami Basri, Nicola Scott, Emanuela Lupacchino, Ramon Villalobos, Ngozi Ukazu, Joe Quinones e Riley Rossmo. Guillem March ha invece preparato la copertina che potete osservare sempre nel tweet in basso.

Humphries inoltre si dice contento della storia di Harley Quinn e di dove si dirigerà dopo questo finale annunciato a sorpresa. Nel numero conclusivo inoltre farà la sua comparsa anche Poison Ivy. Il numero 73 di Harley Quinn arriverà a giugno.