Notizie

    Hayate the Combat Butler, la quarta serie anime su TV Tokyo
    notizia 13:07, 21 Dicembre 2012

    Hayate the Combat Butler, la quarta serie anime su TV Tokyo

    Il quarto ed il quinto numero di Weekly Shonen Sunday edito da Shogakukan ha annunciato che la nuova serie anime di Hayate the Combat Butler verrà trasmessa a breve su TV Tokyo. Il manga originale, scritto da Kenjirou Hata, è la base sulla quale è stata creata la prima serie anime nel 2007/08 e la seconda del 2009. La terza serie dal titolo Hayate the Combat Butler: Can't Take My Eyes Off You (Hayate no Gotoku! Can't Take My Eyes Off You) è stat trasmessa quest'anno e narra una nuova storia non basata sul soggetto del manga. Il manga in Italia è ancora inedito nonostante possa vantare un discreto successo e ben 34 volumi in patria. Dopo il salto ecco la sinossi dell'opera.

    Hayate the Combat Butler, il manga è completo al 60%
    notizia 21:09, 11 Gennaio 2012

    Hayate the Combat Butler, il manga è completo al 60%

    Kenjirou Hata ha riportato che la sua opera più famosa, ovvero Hayate the Combat Butler è completo al 60%. Hata ha risposto ad un suo follower su Twitter che gli ha chiesto a che punto fosse la storia. Il mangaka ha anche rivelato che la serie si interromperà dal 13° numero della rivista edita da Shogakukan, Weekly Shonen Sunday per alcuni suoi altri impegni di lavoro. Hata ha inoltre tranquillizzato i fan dicendo che la pausa non è dovuta a problemi di salute o stanchezza.

    notizia 20:46, 26 Settembre 2011

    Hayate the Combat Butler, nuovo anime in arrivo ispirato al manga di Kenjirou Hata

    Un inserto pubblicitario riportato nel "99° volume" del manga di Kenjirou Hata, Hayate the Combat Butler ha annunciato l'inizio della produzione di un nuovo progetto animato. Il volume speciale è stato distribuito in occasione della proiezione nei cinema giapponesi del film animato Hayate the Combat Butler! Heaven is a Place on Earth avvenuta insieme ad un'altra pellicola, Maho Sensei Negima! Anime Final. Il manga originale e le due serie animate televisive ad esso ispirate, raccontano di Hayate, un ragazzo il cui compito è quello di fare da cameriere, guardia del corpo, confidente ed altro ad una ragazza chiamata Nagi per saldare un debito di 156,804,000 yen (circa 1,500,000 euro).