Hayley Smith di American Dad diventa reale in questo cosplay di Fegalvao

Hayley Smith di American Dad diventa reale in questo cosplay di Fegalvao
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alcune delle famiglie animate più famose della TV derivano dal mondo statunitense, dove tra Hannah-Barbera, Matt Groening e Seth MacFarlane c'è stata una grande varietà di stereotipi di varie famiglie americane. Avviata la serie Griffin con Peter e Lois, MacFarlane ha poi deciso di dedicarsi al nuovo progetto American Dad.

MacFarlane ha così iniziato a raccontare un'altra famiglia americana basata su altri stereotipi, dove ogni carattere va in conflitto con quello degli altri. La prima figlia della coppia composta da John e Francine è Hayley, con visioni politiche palesemente opposte a quelle del padre. Ribelle, incline alle droghe e alla libertà oltre che a ostacolare il governo quando può.

A tanti anni di distanza, con 18 stagioni sulle spalle, Hayley Smith ne ha passate comunque tante di avventure ed episodi visti anche su Mediaset. Ora però esce fuori dal suo serial grazie alla cosplayer Fegalvao che ha deciso di interpretare proprio la figlia maggiore della famiglia Smith. Nella foto in basso c'è quindi il cosplay di Hayley Smith da American Dad dove la vediamo vestire i classici panni utilizzati in quasi ogni episodio del cartone animato: bandana verde con fiori rosa, canotta grigia che lascia l'ombelico col piercing scoperto e un paio di jeans e qualche accessorio tra collanina e bracciali.