Hearts di SDB Heroes poteva essere uno dei miglior villain di sempre secondo alcuni fan

Hearts di SDB Heroes poteva essere uno dei miglior villain di sempre secondo alcuni fan
di

L'episodio 19 di Super Dragon Ball Heroes non ha solamente messo la parola fine alla prima stagione dell'anime ispirato al videogioco omonimo, ma ha anche segnato la conclusione dell'arco narrativo dedicato ad uno dei Villain più particolari ed interessanti nell'universo creato da Akira Toriyama.

Nonostante lo scontro finale tra Gogeta Super Sayan Blu, Jiren e Hit contro l'incredibilmente potente Hearts, abbia portato alla clamorosa sconfitta di quest'ultimo, la rivelazione di alcuni aspetti del personaggio ha portato i fan a reagire con opinioni contrastanti, seppur sempre coerenti.

Infatti, una parte della community di Dragon Ball ha mostrato subito il rispetto e l'apprezzamento per un tale personaggio, entrato di diritto tra i Villain più apprezzati della serie, soprattutto per i suoi ideali e obiettivi, ovvero uccidere l'entità divina Zeno, Re degli Universi, per donare libertà ai mortali. L'altra parte degli appassionati, di cui potete trovare alcuni post in calce alla notizia, ha considerato in maniera più fredda e analitica il personaggio di Hearts.

Nonostante avesse un incredibile potenziale, dovuto sia al suo design accattivante che alla sua scrittura, il capo dei Guerriere della Core Area, a detta dei fan, ha visto un triste destino apparendo esclusivamente in una serie parallela e non seguita quanto quella canonica, ottenendo così un posto marginale tra gli antagonisti di Dragon Ball.