Hello Spank - The Movie, lunedi su Hiro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lunedi prossimo sarà trasmesso, sul canale dell' offerta del digitale terrestre Premium Fantasy, Hiro, il film animato, in prima visione assoluta, del simpatico cagnolino bianco dalla grande orecchie marroni, Spank! Un motivo per rilassarsi con 95 minuti di tenerezza, dolcezza e allegria con il film di Hello Spank!

Maggiori informazioni sul forum ANIMEFUN:

Ciao ragazzi volevo segnalare che lunedì sera andrà in onda su Hiro in prima tv assoluta il film d'animazione di Hello Spank.
Dovrebbe fra l'altro essere l'unico dvd ufficiale uscito in giappone sulla serie di Hello Spank e non si tratta di spezzoni di episodi montati insieme ma di un vero e proprio lungometraggio. Purtroppo non si hanno notizie sui doppiatori, se siano quelli storici o nuovi. Lo spot su Hiro monta insieme alcuni episodi della serie! C'é un po di confusione! Se qualcuno ha news le posti please!
Il film dura 95 minuti ed é stato mandato in onda in Giappone nel 1982.

In questa notizia la foto del dvd giapponese del lungometraggio animato, che pare non essere un rimontaggio con scene della serie tv originale, ma un vero e proprio film con animazione e trama inedita.


Hello Spank - The Movie, lunedi su Hiro