Hello World: l'emozionante miniserie arriva con Star Comics raccolta in un elegante box

Hello World: l'emozionante miniserie arriva con Star Comics raccolta in un elegante box
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, Edizioni Star Comics ha annunciato l'imminente arrivo di Hello World, emozionante storia in due volumi tratta dall'omonimo e acclamato film d'animazione scritto da Mado Nozaki.

Per molti, incontrare il se stesso del futuro e fargli le domande più disparate, per capire quali conseguenze hanno portato le scelte fatte in determinati periodi della propria vita, è un sogno. Ma se questo alter ego del futuro si rivelasse un pericolo? Vorremmo ancora incontrarlo o preferiremmo non incrociare mai il suo cammino?
Questo è il plot che sta alla base di Hello World, un'indimenticabile corsa contro il tempo che racconta le vicende di Naomi Katagaki, il quale avrà la fortuna/sfortuna di conoscere il Naomi del futuro. A partire da quel momento, una lunga catena di eventi metteranno in pericolo la vita di una persona che occupa un posto molto speciale nel cuore di Naomi.
Annunciato nel mese di dicembre, il manga di Hello World, disegnato da Manatsu Suzuki e Yoshihiro Sono, sta finalmente per fare il suo debutto in Italia con Star Comics. Il 14 luglio, Hello World arriverà sugli scaffali di fumetterie e librerie, e negli store online, in un elegante box da collezione. Presente e futuro, sentimento e fantascienza si intrecciano, per dare vita a una storia senza tempo, romantica e toccante, in grado di commuovere e appassionare.
Recentemente, Star Comics ha annunciato l'anime comics di Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi.