INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Anche gli autori di dojinshi hentai sono contro la pirateria

    14

    notizia15:51, 13 Luglio 2019

    Anche gli autori di dojinshi hentai sono contro la pirateria

    Il giro di affari che ruota attorno alla produzione di anime e manga in Giappone ha raggiunto la somma di 441 miliardi di yen. Nelle cifre rese note non vengono considerate le vendite dei "dojinshi", opere autofinanziate dagli autori del genere hentai. Uno di loro ha scelto di condividere su Twitter il suo parere riguardo alla pirateria.

    Hentai News, Nami la 'Navigatrice'

    10

    notizia16:02, 11 Febbraio 2012

    Hentai News, Nami la "Navigatrice"

    Che sia navigata non c'è dubbio! Ok, battuta umoristica infelice, tuttavia passare anni in viaggio su una nave che ospita solo uomini (e una renna) fa immaginare cose strane. Nico Robin non conta, lei sappiamo che fa cose strane. Questa versione di Nami "due anni dopo", del tutto non originale ma molto simile a quella veritiera di Oda ci ricorda quanto sia un importante membro della ciurma. Noi, invece, vi ricordiamo di Cliccare qui! Cosa state aspettando? Se invece odiate Jar Jar Binks Cliccare qui! Ok, non c'entra niente, ma proprio non sapevamo come giustificarlo. Cosa state aspettando?

    Hentai News, togliti dalle pale

    5

    notizia13:53, 30 Gennaio 2012

    Hentai News, togliti dalle pale

    Se c'è qualcosa che proprio non possiam sopportare noi in redazione sono i ventilatori a soffitto. Son odiosi, a tratti saccenti e sopprattutto ottundono. Vi promettiamo che qui, sulla nostra pagina FB, non ne vedrete mai. Troverete solo motivazioni e scuse! Intanto però guardate la ragazza di questa settimana, almeno una parte... Dannati ventilatori. Le parti migliori sono coperte, saprete perdonare la fabbrica costruttrice?

    Hentai News, il pesce gatta

    2

    notizia13:45, 7 Gennaio 2012

    Hentai News, il pesce gatta

    Con il ritorno on-line della Mano libera e il suo approdo su Faccia Libro, si siamo su FB, mettete mi piace se volete divertirvi un pò pelandroni!, vi omaggiamo con un bel pesce gatto. Il tema, come vi aveamo già detto , dell'articolo intendiamo eh, riguarda le NekoGirl perciò è normale che lì andiamo a parare. Mentre scegliete la vostra preferita nella nostra Gallery in FB, ve ne mostriamo una "acquatica"

    Hentai News, delfino fortunato

    5

    notizia15:48, 3 Dicembre 2011

    Hentai News, delfino fortunato

    Addio e Grazie per tutto il pesce, ecco la frase che direbbe un delfino. Beh, un delfino normale non certo questo "fortunato" mammifero. Siamo favorevoli alla libertà dell'Amore ma amoreggiare con un delfino di plastica è un pò esagerato. Comunque non è l'animale che ci interessa ma quello che ci sta intorno. Se volete diventare un Fumettaro di professione cliccate poco più avanti, ma noi vi consigliamo la carriera di bagnino visto ciò che rischiate di incontrare!

    Hentai News, basta Giappone!

    4

    notizia14:31, 26 Novembre 2011

    Hentai News, basta Giappone!

    Lo sappiamo che è un'immagine disegnata in stile "Giapponese", ma il vestito è cinese! Sappiamo anche che il vestito praticamente è inconsistente, ma il tentativo c'è, e il tentativo è senza dubbio cinese... almeno un pò! Volevamo mettere questo link a tutti i costi, ma non sapevamo come giustificarlo, certo avremmo potuto inserire una ragazza alle terme, ma sarebbe stato troppo ovvio. Perciò optiamo per collegarlo al vapore dei ravioli.. eh? Siamo artistici!

    Hentai News, latte scremato.

    8

    notizia15:19, 19 Novembre 2011

    Hentai News, latte scremato.

    Ok, crediamo che abbiate capito al volo che non si tratta di una ragazza gatto, avete anche capito che non è un Pokemon (Milktank. forse, ma non è lui). Beh, è esattamente quello che pensate, evitate le battute ovvie. Almeno sforzatevi! Non siate troppo esagerati, questa settimana abbiamo già sfiorato la gattabuia con Zombie Gay in Vaticano e la nostra pietra Assassina. Preferiremmo rimanere uccelli di bosco! Anche su questa, evitate le battute grazie.

    Hentai News, videogiochi, fantasy e bikini!

    10

    notizia17:51, 12 Novembre 2011

    Hentai News, videogiochi, fantasy e bikini!

    Le ragazze Fantasy giocano a videogiochi "reali"? Non lo sapremo mai visto che "l'inquadratura" del disegno non è a favore di tel2visore, tuttavia è a nostro favore visto che ci mostra le grazie di queste due fanciulle (ancora più eccitanti visto che sono due tipe "Nerd"). Lasciamo stare per un attimo l'amore e i sentimenti e ragioniamo di qualcosa che è più terra terra (come la nostra mascella ora). Cosa c'è di meglio di una ragazza seminuda che gioca ad un videogames?

    Hentai News, ragazze alla Panna.

    4

    notizia12:41, 23 Ottobre 2011

    Hentai News, ragazze alla Panna.

    Due ragazze, tanti dolci e un pò di panna montata e nessun cucchiaio nel raggio di chilometri, cosa chieder di più ad un pomeriggio domenicale? Certo, potremmo anche deliziarci con i tradimenti di Lucrezia, ma dubitiamo che dopo un'immagine del genere vogliate cliccare lì, ma non si sa mai! Notare la flebo di cioccolata! Beh, troppo caffè fa male, anche troppi dolci fanno male, ma troppe ragazze vestite in maniera succinta? Noi rischieremmo pur di scoprirlo.

    Hentai News, torniamo arrabbiati e armati

    6

    notizia15:00, 15 Ottobre 2011

    Hentai News, torniamo arrabbiati e armati

    La nostra ragazza di questa settimana arriva direttamente da Monster Hunter, non ci fermeremo poi tanto sul videogames, quella è zona di altri, le nostre zone (fortunatamente) in questo caso sono in primo piano! So che vi abbiamo tradito la settimana scorsa, ma abbiamo avuto problemi di, emh diciamo burocratici. Bhe, poco male, tenendo sopratutto conto che tra Yaoi e Topolini, dobbiamo alzare il tiro. E' bastato mancare una settimana e il testosterone è calato, dobbiamo riportare la situazione ad un giusto bilanciamento! Mentre attendete la Mano Libera, ecco l'immagine di questa settimana!

    Hentai News, scoppia la moda delle ragazze gatto

    6

    notizia14:18, 25 Settembre 2011

    Hentai News, scoppia la moda delle ragazze gatto

    Come da titolo stiamo volutamente cercando di fomentare la moda delle "Neko Girls" in vista del nuovo numero della mano libera, per niente stanchi della nostra immagine precedente riproponiamo il nostro, ormai, tema preferito. Avremmo potuto parlare di ragazze che abitano con 4 Uomini, oppure di Perversioni tentacolari.... ma abbiamo preferito qualcosa di classico. Cosa ne dite?

    notizia13:59, 17 Settembre 2011

    Hentai News: Furry? No, grazie.

    Il Furry non piace a molti, ma dopo lo sfogo di Chewbacca riguardo all'uscita del Blu-Ray di Star Wars non potevamo ignorare questa nuova "tendenza". Tuttavia non abbiamo voluto esagerare, perciò ecco una Neko Girl, simpatica eh, beh, non crediamo servano altri aggettivi. Le ragazze gatto saranno anche il prossimo argomento della vostra rubrica preferita, ovviamentela Mano Libera. Vi daremo i consigli su come accudirle e addomistacarle! E voi? Avete una tecnica?

    Hentai News, elfe a confronto.

    11

    notizia15:58, 10 Settembre 2011

    Hentai News, elfe a confronto.

    Abbiamo fatto una pausa dal fantasy, ma siccome ci trasmette molta gioia abbiamo deciso di riproporlo, anche perchè siamo ancora "scottati" dalla nostra Fantasy Night. E anche le nostre elfe (o forse ninfe) sono bollenti, di scottature ne avremo ancora! Certo, peccato per quegli inutili fronzoli sulle parti " giuste" ma noi sappiamo accontentarci, non ci lamentiamo. Se siete ancora (nonostante questa immagine) affamati di Fantasy vi consigliamo di dare un'occhiata qui, non ve ne pentirete, anche in Superior le elfe abbondano.

    Hentai News, basta hentai!

    16

    notizia15:36, 3 Settembre 2011

    Hentai News, basta hentai!

    No, è solo per questa volta non preoccupatevi. Di solito vi proponiamo immagini di belle ragazze orientali dagli occhioni luminosi, ma questa volta no. Abbiamo voluto spostarci verso i comics: nonostante non ci siano mai state notizie ufficiali sulla presunta bisessualità (di Harley Quinn) e l'indole lesbica di Poison Ivy abbiamo voluto omaggiare le due villain in questo modo. Evitate inutili Clichè, non faranno a cuscinate o simili! Ecco quindi per voi una eccitante immagine delle due "cattive" che fanno coppia contro Batman! Chi preferite?

    Hentai News, sotto l'armatura.

    10

    notizia15:47, 27 Agosto 2011

    Hentai News, sotto l'armatura.

    A volte basta l'inquadratura per fare di una scena una buona scena. Questo vale anche per l'Hentai a quanto pare, riconoscete il soggetto? E' una versione un pò particolare di Samus Aran eroina " a sorpresa" del famoso Metroid. Qui, sfoggia la Tuta Zero e non la pesante Armatura con la quale siamo abituati a vederla, e per fortuna ci aggiungerei! Se siete affamati di Hentai ma anche di Fantascienza, vi conviene guardare questo link, non si sa mai. Ovviamente dopo un bello sguardo alla nostra immagine della settimana!

    Hentai News, ragazze in fiamme.

    10

    notizia14:36, 21 Agosto 2011

    Hentai News, ragazze in fiamme.

    Siamo stufi di ragazze che si occupano di uomini, ora vogliamo ragazze che difendano gli uomini. Con palle infuocate possibilmente. E cosa c'è di meglio se non una giovane e avvenente pallavolista/ragazza pon pon capace di plasmare dardi di energia? Ok, il fuoco è una scusa, ma almeno la posizione dalla quale deve (necessariamente) lanciarlo è a nostro favore. Beh mentre aspettiamo l'Hentai News della settimana prossima riflettete su questa, fra poco ci saranno novità!

    Hentai News, il peso delle vacanze.

    4

    notizia13:45, 14 Agosto 2011

    Hentai News, il peso delle vacanze.

    Siamo tornati di proposito prima dalle nostre "vacanze" per venirvi incontro. Dopo la nostra pausa forzata vogliamo regalarvi l'ultima bellezza al bagno di questa estate. La ragazza sembra sostenere tutto il peso di questi giorni di vacanza, a voi cosa sembra? Dopo Zombie, Polemiche e Test ci è sembrato doveroso lasciarvi tirare una boccata d'aria, con una biondina! Le nostre vacanze sono state ben più piatte di questa ragazza, più sabbia che divertimento, le vostre invece?

    Hentai News, ragazze sott'acqua.
    notizia15:54, 16 Luglio 2011

    Hentai News, ragazze sott'acqua.

    Questa volta vogliamo coinvolgervi, (non in una cosa a tre) sicuramente avrete già sentito parlare del nostro gruppo Facebook in ascesa, Orgoglio Geek, Otaku e Nerd. Per ora " La Mano Libera" ha partecipato all'iniziativa con solo una misera frase ovvero: " conoscere la differenza fra Hentai e Ecchi". Si, siamo stati un pò mosci. Inventatene delle altre a tema, mi raccomando non siate volgari, ma arguti! Ora saremo volgari noi invece, guardate che bella "sirena" vi mostriamo oggi, ok, è vestita, ma visto che è momento di vacanze la speranza di incontrarla c'è sempre.

    Hentai News, ragazze e armi

    3

    notizia13:31, 3 Luglio 2011

    Hentai News, ragazze e armi

    Questa settimana abbiamo ricominciato la nostra "antica" rubrica First Look, "primo sguardo" su i manga del mese non su altro (non pensate sempre male). Ma cosa vi parliamo a fare tanto nessuno legge queste news, guardate solo le immagini. Sul serio, potremmo scrivere ogni cosa qui, perfino l'ultima "visione" di Nostradamus andrebbe perduta. Beh, confidando che qualcuno ci sia vi presento un classico dell'otaku, la ragazza armata! E poi non dite che non pensiamo a voi!

    Hentai News, una ragazza Nerd per te

    3

    notizia17:01, 25 Giugno 2011

    Hentai News, una ragazza Nerd per te

    Un paio di occhiali non fa un Nerd, figuriamoci se poi a portarli è una ragazza. Una spilla a forma di triforza e un Nintendo DS aiutano invece, se poi la ragazza è come quella a seguire come contraddirla? Ecco per voi la nostra bella della settimana: dopo il lancio del nostro gruppo FB tutto dedicato ai Nerd, "Orgoglio Nerd" con tanti frasi divertenti dal "nostro mondo", abbiamo deciso di portare un pò di Nerdismo anche nelle Hentai News. Cosa ne dite? Rimarreste a parlare di Giochi di Ruolo con lei per tutta la notte? La prossima volta faremo ancora meglio, pensate alle vostre eroine occhialute, chi vi viene in mente?

    Hentai News, l'estate sta arrivando

    3

    notizia04:18, 5 Giugno 2011

    Hentai News, l'estate sta arrivando

    L'estate si sta avvicinando, e nonostante in redazione ci siano problemi, coraggiosamente abbiamo deciso di corrervi incontro con la prima nostra "ragazza" in bikini. Come rifiutare una ragazza in costume? Continuiamo anche con la nostra epopea dei "capelli corvini" ( lo sappiamo che sono Blu) eccola quindi tutta per voi, bikini e cappeli neri! Ne approfittiamo per avvertirvi: questo mese ci sarà un "doppio" speciale de "La Mano Libera", ospiteremo anche qualcuno di vostra conoscenza... Una ragazza! Sentiremo cosa avrà da dire...

    Hentai News, ragazze con i capelli neri

    5

    notizia17:30, 28 Maggio 2011

    Hentai News, ragazze con i capelli neri

    Secondo "La Mano Libera" il colore dei capelli più adatto per una quarta è il nero, (se volete sapere le motivazioni scientifiche al fenomeno cliccate qui), quindi, per omaggiare la scoperta ecco a voi la prima delle nostre "belle ragazze". Le caratteristiche coincidono non poco con quelle elencate dallo "studio" dell'articolo, per le ragazze dai capelli blu, viola, rosa, verdi, azzurri e le altre "più normali" dovrete aspettare ancora un po', intanto godetevi questa nuova news! Fortuna che piove!

    La Mano Libera presenta: Hentai News

    8

    notizia19:56, 22 Maggio 2011

    La Mano Libera presenta: Hentai News

    "Vi state allargando". Ecco quello che ci hanno detto poco prima di spingerci fuori dal briefing in redazione. Noi della "Mano Libera" non stiamo molto simpatici agli altri reparti, anzi, abbiamo già ricevuto parecchie minacce e almeno due pacchi bomba. Tuttavia, solo per voi, abbiamo deciso di iniziare questo esperimento, le Hentai News. La nostra rubrica è mensile e non riusciamo a tenervi aggiornati quanto vorremmo, perciò di volta in volta vi daremo dei ragguagli riguardo le ultime novità del panorama ecchi e hentai del web. Insomma una scusa per guardare belle ragazze, avete qualcosa in contrario? Noi no. Metteremo a nudo le nostre eroine e ci divertiremo a sparlare di chiunque ci stia antipatico, insomma vi terremo con le mani occupate! Siete Pronti? Intanto la Mano Libera vi dà appuntamento come sempre settimana prossima!