Heroes in Crisis: mostrate le prime immagini interne del fumetto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tom King condivide tramite un post su Twitter una prima immagine delle pagine interne del fumetto Heroes in Crisis, annunciato non molte ore fa. All'interno dei disegni possiamo notare la presenza di due personaggi piuttosto noti.

La pagina, infatti, che potete visionare qui sotto, mostra Booster Gold e Harley Quinn che si incontrano in una tavola calda. Altro purtroppo non si nota, perché King mostra solo una pagina e nient'altro.

Se non sapete di cosa stiamo parlando, Heroes in Crisis è una miniserie di sette numeri, un giallo legato a un assassinio e a Sanctuary, il centro traumatologico per super eroi fondato dalla Trinità DC, ossia Superman, Batman e Wonder Woman.

Insieme alla pagina King ha condiviso alcune nuove informazioni sulla serie, definendo Heroes In Crisis "un omicidio che esplora gli effetti della violenza sugli eroi della DCU. Come un sacco di quello che faccio, si tratta di esprimere eleganza ma anche crudeltà in un mondo traumatico. "

"La 'Crisi' qui non si riferisce a un riavvio o a un guasto cosmico al multiverso", ha proseguito King. "Si tratta di una crisi di anima e coscienza, una lotta in pratica contro l'impotenza, quando si compiono o arrivano degli orrori".

Che ne pensate delle parole enigmatiche di King? Che aspettative avete per questa nuova storia?

FONTE: News Arama
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it