Heroes Rising sbanca in America con 8.5 milioni di incasso, superato Weathering With You

Heroes Rising sbanca in America con 8.5 milioni di incasso, superato Weathering With You
di

My Hero Academia: Heroes Rising ha registrato nel suo primo weekend nelle sale statunitensi 8.5 milioni di dollari di incasso, più della metà di quanto ricavato dalla pellicola in circa due mesi e mezzo di proiezione in Giappone. Il film ha già superato l'ottimo incasso di Weathering With You ed è ancora nella Top 5 del box office USA.

In Giappone il secondo lungometraggio dedicato a Izuku Midoriya e compagni ha registrato circa 1.6 miliardi di yen (circa 15 milioni di dollari) di incasso, secondo quanto rivelato dall'attendibile sito statunitense Box Office Mojo. La cifra dovrebbe comunque continuare a crescere grazie ai guadagni portati della seconda distribuzione in 4D.

In America My Hero Academia: Heroes Rising è stato accolto in maniera entusiastica dal pubblico, ed ha superato in appena cinque giorni gli incassi totali del precedente Two Heroes (6 milioni di dollari). I circa 8.5 milioni registrati al box office hanno fatto felice Funimation, che ha recentemente ringraziato i fan con un post su Twitter. Heroes Rising sta attualmente guadagnando più di Harley Quinn: Birds of Prey, nonostante quest'ultimo sia distribuito in circa il quadruplo delle sale.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti del successo del film? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!