Hi Score Girl, disponibili da ora su Netflix gli episodi extra

di

Nonostante il manga Hi Score Girl, opera di di Rensuke Oshikiri, sia giunto a termine lo scorso anno, come anticipato in precedenza i protagonisti della commedia animata sono tornati con tre episodi extra.

Alcuni di voi si erano domandati se gli annunciati episodi 13-14-15 sarebbero stati disponibili su Netflix. Ebbene nella giornata di oggi è stato annunciato che la piattaforma streaming ha aggiunto al suo ricco repertorio di anime i tre episodi dell'Extra Stage di Hi Score Girl. Le puntate si agganciano alle vicende passate e riprendono da dove si era interrotta la serie animata.

Come per i precedenti 12 episodi, anche questi sono disponibili sia in lingua originale con sottotitoli in italiano che doppiati. Secondo quanto riportato nel post, e introdotto precedentemente, avremo modo di fare la conoscenza di nuovi personaggi tra cui la sorella di Akira, Makoto, Nikotama-chan e la sua squadra di gioco!

Ricordiamo che l'anime di Hi Score Girl è stato diretto da Yoshiki Yamakawa (Hells, Kill Me Baby, Little Busters!) presso lo studio di animazione J.C. Staff (Toradora!, A Certain Magical Index)e si è ispirato al manga di Oshikiri, pubblicato sulla rivista Monthly Big Gangan nel lontano 2010.

Chi di voi vedrà questi tre nuovi episodi? Fateci sapere se vi sono piaciuti!