Hi Score Girl, introdotti nuovi personaggi per gli episodi extra

Hi Score Girl, introdotti nuovi personaggi per gli episodi extra
di

Il noto manga Hi Score Girl, nato dalla penna di Rensuke Oshikiri, ha terminato la sua corsa nell'autunno dello scorso anno, tuttavia l'opera originale non smette di far parlare di sè!

Il sito ufficiale dedicato all'adattamento animato di Hi Score Girl ha annunciato in questi giorni che a partire dal 30 marzo prossimo sarà disponibile il Blu-ray e il DVD della serie, che includerà tre episodi extra. Gli OVA, che non sono stati trasmessi sul piccolo schermo giapponese, fungeranno da episodi 13-15, andando così a chiudere la serie.

Con l'occasione è stato presentato un primo design di ciascun personaggio che debutterà in queste tre nuove puntate speciali con il relativo doppiatore:

Ricordiamo che la piattaforma streaming Netflix ha di recente aggiunto, al già vasto repertorio di anime, la serie completa di Hi Score Girl, diretta da Yoshiki Yamakawa (Hells, Kill Me Baby, Little Busters!) presso lo studio di animazione J.C. Staff (Toradora!, A Certain Magical Index). L'opera è ispirata al manga di Oshikiri, pubblicato sulla rivista Monthly Big Gangan nel 2010.

Quanto è interessante?
4