Hideaki Sorachi, autore di Gintama, ha nuovamente posticipato la fine del manga

Hideaki Sorachi, autore di Gintama, ha nuovamente posticipato la fine del manga
di

Hideaki Sorachi aveva lanciato un chiaro avviso che il manga Gintama era vicino alla conclusione col capitolo 670. Ma l'ha concluso poi? No. Ha proseguito con un ulteriore arco finale con conclusione programmata per il capitolo 698. Ma naturalmente non l'ha concluso neanche lì. Nuova rivista, vengono annunciati tre nuovi capitoli per la fine.

Dopo l'arrivo del nuovo numero di Jump GIGA, di cui potete vedere in questa notizia i primi spoiler relativi al capitolo 701 di Gintama, i fan si aspettavano stavolta una conclusione definitiva alla serie e non nuovamente rimandata. Dopotutto, la copertina con tutti i personaggi e la pagina d'apertura a colori facevano presagire un addio al gruppo di Yorozuya che per oltre quindici anni ha accompagnato i lettori di ogni età.

Ma Hideaki Sorachi ha deciso di rinviare nuovamente la fine della serie. Infatti, grazie a un leak che potete vedere in calce (attenzione, sono le ultime due pagine del capitolo 701), veniamo a sapere che il manga non si concluderà per l'ennesima volta, ma proseguirà su una nuova "Gintama APP". Per ora non ci sono ulteriori dettagli sul prosieguo né sulla cadenza d'uscita dei capitoli, ma il gorillone è riuscito nuovamente a ingannare i fan, che mai quanto stavolta pensavano che l'avventura di Gintama fosse giunta al termine.

Quanto è interessante?
0